Buon Natale coi video-auguri della #XmasBand

Buon Natale 2012 dalla #XmasBand
0 Flares 0 Flares ×

Il Natale di un anno speciale merita di essere festeggiato in un modo altrettanto speciale: fate entrare a casa vostra la #XmasBand.

Che il 2012 sia stato un anno fortemente impegnativo, da tanti punti di vista, è questione assodata. Siamo qui, a poche ore dal 21 dicembre, a chiederci cosa ne sarà del nostro futuro e intanto, coloro che guardano “oltre”, già preannunciano momenti difficile per l’anno che verrà.

Di fronte a tanta tensione e  incertezza, forse la cosa migliore per tutti è, a pochi giorni dal Natale, riuscire a fermarsi e regalarsi del tempo, non tanto per dire qualcosa, ma per condividere piccole occasioni di gioia, dove un sorriso (e magari una risata) possono rivelarsi i doni più azzeccati.

L’anno scorso, se vi ricordate, siete stati protagonisti del nostro scintillante albero; quest’anno, invece, saremo noi a entrare nelle vostre case per augurarvi personal…mente uno splendido Natale e un proficuo 2013, ma vi anticipo già che non saremo soli.

Anni importanti, come già vi dicevo, richiedono presenza importanti, e allora per l’occasione ecco formata la #XmasBand, la compagnia dei mattacchioni del web (che oltre ai sottoscritti comprende gli amici Andrea, il team di Gazduna, Daniele e Cristina, Stefano, Chiara, Rudy, Claudio e Stefano, il mago del montaggio video), che nelle ultime settimane ha lavorato alacremente per preparare degli auguri speciali.

Se stiamo assieme il Natale assume un significato particolare, quindi alzate il volume e lasciate che la #XmasBand porti nelle vostre case auguri stylosi, lovvotici, analogici, creativi (così al buon Sten piace definirli). Lasciate che tutto questo vi riempia di buonumore e… contagiate con esso tutto il mondo.

E’ con questo messaggio che vi auguriamo Buon Natale e Buone Feste, amici cari. Ci ritroveremo caricati nel 2013, pronti per nuove ed entusiasmanti avventure.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×

scritto da

Damiano Bordignon è personal branding/relationship coach e co-founder di Sestyle che, attraverso la formazione e la consulenza, ti accompagna a fare di te stesso la chiave del tuo successo.

  8 commenti

scritto da mattial il 19 dicembre 2012 Rispondi

un abbraccio forte carissimi amici e buone feste! [e anche quest'anno mi avete fatto commuovere... ma col sorriso!] :)

scritto da Damiano Bordignon il 19 dicembre 2012 Rispondi

Siamo contenti della commozione, ma soprattutto del sorriso. Era quello che volevamo quando abbiamo pensato a questo video.
Un grande abbraccio, caro Mattia, e tantissimi auguri per un Natale sereno e un 2013 strepitoso :)

scritto da Benedetto Motisi il 19 dicembre 2012 Rispondi

Auguronerrimi ragazzi :)

Video davvero simpatico e montaggio spettacolare!

Poi vabè che ve lo dico a fare, ormai non ho più cappelli immaginari da calare di fronte a tanto style :D

scritto da Damiano Bordignon il 19 dicembre 2012 Rispondi

Non possiamo che rispondere con un grande sorriso, caro Benedetto.
Grazie per il sostegno e l’amicizia che ci hai dato anche quest’anno.
Lo style sopravviverà. Anche ai Maya :P.
Un sacco di auguri anche a te

scritto da sTen il 19 dicembre 2012 Rispondi

lo conosco a mente ormai dopo averlo montato e rimontato .. ma cavolo se mi piace!! e poi biondo non sto nemmeno malissimo!! :)

scritto da Damiano Bordignon il 19 dicembre 2012 Rispondi

Ci siamo divertiti un sacco, questo bisogna dirlo. Squadra che funziona non si cambia, giusto Stefano? ;) Ancora complimenti per l’ottimo montaggio :)

scritto da Daniela @SenzaPanna il 4 gennaio 2013 Rispondi

che peccato averlo visto solo oggi, l’avrei usato per tutti i miei auguri, magari lo riciclo l’anno prossimo :-)

Auguri a tutti!!!

scritto da Damiano Bordignon il 7 gennaio 2013 Rispondi

Cara Daniela, diciamo che questo video è come la pizza: c’è sempre un’occasione giusta per vederlo. Ovviamente, se decideremo di cimentarci in una versione più primaverile, ti avviseremo per tempo ;).
Buona ripresa mia cara

  lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×