Dai un nuovo ritmo alle tue giornate. Auguri dalla #XmasBand!

Auguri Natale 2013 dalla Xmasband
38 Flares 38 Flares ×

Ed è di nuovo Natale. C’è chi lo passa circondato dall’affetto chiassoso dei parenti e chi lo trascorre in modo semplice e discreto con la persona cara. Qualunque sia la vostra scelta, gli auguri della Xmas Band sono la colonna sonora ideale per farvi trascorrere le festività con un sorriso e con il ritmo giusto.

Ok, ok, Natale è arrivato anche quest’anno, ma diciamola tutta: ogni anno, passate le festività, ci giuriamo che l’anno successivo sarà diverso: ci diciamo che faremo tutto per tempo, che ci limiteremo all’essenziale, che eviteremo i centri commerciali il 23 dicembre per i regali dell’ultimo minuto, che riusciremo finalmente a trascorrere la vigilia in compagnia di Tutti insieme appassionatamente e del Piccolo Lord, ma soprattutto che non arriveremo al 25 con i gamberetti neri sotto agli occhi.

Siamo troppo di corsa, ecco la verità, abbiamo tanti pensieri per la testa e tante scadenze, il futuro non è sicuro e viviamo nella continua ansia da prestazione, confidando sempre che arrivi presto il momento per tirare fiato e per prendere le cose un po’ più alla leggera. Promesse, continue promesse, ma che non sempre (quasi mai in effetti) riusciamo a realizzare, e allora ecco che anche le vacanze di Natale rischiano di diventare un ulteriore tour de force per riuscire a incontrare tutti coloro ai quali abbiamo detto “Dai, ci beviamo un caffè con calma tra Natale e l’Epifania”, per chiudere tutte le pratiche che abbiamo lasciato in sospeso nell’ultimo mese “perché tanto lo farò durante le vacanze”, per fare quei piccoli ma necessari lavoretti in casa che “nella prima settimana di gennaio vuoi che non trovi il tempo”?

E così corriamo, corriamo da un impegno a un altro senza mai riuscire a goderci il momento presente e a dedicare qualche minuto a noi stessi e al nostro reale benessere. E qui sta il punto: mai come adesso è fondamentale trovare qualcosa che ci faccia star bene, che riesca, magari in pochi minuti, a strapparci un sorriso o, ancora meglio, una risata e a regalarci la giusta prospettiva delle cose.

Per questo motivo la Xmas Band è tornata, cari amici: qualcuno si è preso una pausa e qualcun altro è entrato nel frizzante gruppo natalizio ma, sempre con l’idea che le cose realizzate assieme producono i risultati più importanti, eccoci pronti a farvi trascorrere qualche minuto in movimento con i nostri auguri per uno splendido Natale e felice 2014.

La compagnia di mattacchioni del web di quest’anno, oltre ai sottoscritti, vede la presenza dei rodati Stefano (colonna portante di questo progetto), Andrea Daniele e Cristina a cui si aggiunge la new entry Mattia (pensavamo sarebbe stato più emozionato, a dir la verità :P) e ognuno di noi è pronto a dedicarvi un augurio speciale di buon Natale che dia un nuovo ritmo alle vostre giornate.

Tanti auguri, cari amici, e nei prossimi giorni trovate il tempo per voi stessi e un motivo per sorridere: questo sarà il modo migliore per accogliere il 2014 che sta per iniziare. Ci rivediamo a gennaio, per un anno denso di nuove ed emozionanti avventure.

38 Flares Twitter 16 Facebook 20 Google+ 1 LinkedIn 1 Pin It Share 0 38 Flares ×

scritto da

Damiano Bordignon è personal branding/relationship coach e co-founder di Sestyle che, attraverso la formazione e la consulenza, ti accompagna a fare di te stesso la chiave del tuo successo.

  4 commenti

scritto da sabrina il 23 dicembre 2013 Rispondi

Ma siete bellissimi ^__^
(potevate tagliare Andrea che dice “basta” al 3:12 :D :D )

scritto da Damiano Bordignon il 27 dicembre 2013 Rispondi

Andrea è untouchable! :P

scritto da cristina il 24 dicembre 2013 Rispondi

Questo post è l’essenza di ciò che percepiamo, di ciò che ci raccontiamo, viviamo e promettiamo… e fra le tante promesse c’è sempre quella di riuscire a rivedere voi, cari amici, e magari riuscire a trovare il tempo per dedicarsi, veramente, quel fantomatico caffè in santa pace.
Intanto sono contentissima d’aver fatto parte della xMas Band anche quest’anno, con le mie timidezze ed i miei strafalcioni, ma con tanto, tantissimo, affetto!
Vi auguro un sereno Natale ed un nuovo, meraviglioso, anno fatto di tempi più consoni ai nostri pensieri ed alle nostre speranze, di tanta salute e, perché no?, anche un po’ di benessere economico che non guasta mai!
Un caro abbraccio a te e ad Enrico.
Con affetto, Cri

scritto da Damiano Bordignon il 27 dicembre 2013 Rispondi

Carissima Cristina, come sempre condividere un progetto comporta un impegno iniziale non indifferente (che si somma alle scadenze che già ci sono), ma quando il tutto è realizzato la soddisfazione ripaga ampiamente.
Quando poi tutto questo si fa con gli amici, il risultato è ancora più gratificante.
Devo dire che quelli che tu chiamo “strafalcioni” in realtà hanno dato un tocco di simpatia al tutto (dì la verità, li hai fatti apposta, vero?!?), d’altra parte appartenere alla Xmas Band fa sì che ogni “errore” diventi in realtà un sottile momento d’arte (:P).
Mille grazie per gli auguri, che ovviamente ricambiamo col cuore e con tanta, tantissima speranza.
Un abbraccio a te, Daniele e alla principessa :)

  lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

1 Trackback a questo post:

  1. #XMASBAND - Video Auguri di Natale 2013
38 Flares Twitter 16 Facebook 20 Google+ 1 LinkedIn 1 Pin It Share 0 38 Flares ×