Damiano Bordignon

Damiano BordignonMi chiamo Damiano Bordignon sagittario ascendente ariete classe 1974, sono Laureato in Lettere e mi occupo di Formazione e Comunicazione interpersonale dal 1999.

Ciò che più mi appassiona è aiutare le persone a scoprire e dare il giusto spazio a tutti gli aspetti della loro identità. Il segreto del successo, ne sono convinto, sta infatti nelle enormi risorse di cui ciascuno è portatore, che molto spesso prendono origine da quelli che comunemente chiamiamo limiti.

Come anima estroversa e social… offline (se supero le 4 ore giornaliere davanti al pc rischio la licantropia), dal 2010 faccio tutto questo in Sestyle, sostenendo l’importanza del qui e ora (una delle sfide più impegnative) attraverso l’allineamento di mente, corpo e spirito.

Mi considero cortese nei modi e simpatico nell’approccio (regalare il buonumore è un’esperienza che fa del bene e fa bene), oltre che stiloso nei costumi. Nessun dolore, infatti, contempla la sciatteria estetica (cit).

Guardo me e il mondo con ironia, mi batto per lo stile (ma senza esagerare), riesco a ritagliarmi il tempo per la recitazione, per la boxe, per la musica (pop) e per la lettura. Adoro la buona cucina e difficilmente resisto al richiamo dei dolci, che siano per la pausa tea delle 17… o come conclusione di una buona cena tra amici.