tutto quello che dicono di noi sul web

SeStyle. Enrico Bisetto e Damiano Bordignon. Quando penso al personal brand penso al carissimo Enrico. Il top!

Fusion Lab09

I 63 blog che ogni marketer dovrebbe seguire giornalmente

Michelangelo Giannino per Fusion Lab09

Stai cercando un blog dedicato al personal branding? Stai cercando un blog gestito da professionisti del settore? Lo trovi qui, e si chiama Sestyle. Dietro le quinte ci sono Damiano ed Enrico.

Serverplan

7 blog che devi assolutamente seguire

Riccardo Esposito per Serverplan blog

It is with great pleasure that I offer you this unique compilation of 85+ personal branding experts from around the world.

StephanieHetu

Personal Branding Experts directory

Stéphanie Hétu per Stéphanie Hétu

Ho scoperto altre persone che ne parlavano, anche da noi in Italia. Enrico e Damiano ad esempio di sestyle.it. Generosi, creativi, sempre aggiornati ed appassionati della materia.

EnergiaCreativa

L’arte del Personal Branding e la consapevolezza

Paola Bonavolontà per Energia Creativa

E’ possibile una via musicale al personal brand, posto che sappiamo cosa significhi? Ne parliamo con un esperto del settore: Enrico Bisetto, esperto in comunicazione e Dj.

PillTapes

Musica & Personal Brand: intervista a Enrico Bisetto aka Dorian Geek

Luigi Mastrandrea per Pill Tapes

In merito vi consiglio un’interessante lettura proposta da Enrico Bisetto e Damiano Bordignon di sestyle.it, tra i primi in Italia ad approfondire sistematicamente il tema.

GGDSicilia

Personal Branding: perché, vuoi o non vuoi, sei un brand

redazione GirlGeekDinner Sicilia

Se vuoi fare web marketing devi sviluppare anche il tuo personal branding, altrimenti fai poca strada. Se volete sapere come fare, andate a leggere il loro blog!

webinfermento

I migliori blog di Web Marketing nel panorama italiano

Dario Ciracì per Web In Fermento

Lui è Enrico Bisetto, dell’agenzia Sestyle, specializzata in sviluppo e gestione del Personal Branding (se volete dei veri specialisti chiamate loro!).

Artera

Pinterest, i video e slideshare

Rosa Giuffrè per Blog Artera

Sestyle – Perché Damiano ed Enrico sanno cosa vuol dire personal branding. E lo dimostrano ogni giorno, posso assicurartelo.

MySocialWeb

15 persone da ringraziare prima che arrivi la fine del mondo

Riccardo Esposito per My Social Web

Enrico e Damiano di Sestyle, a mio avviso, sono fornitori e clienti allo stesso tempo. Professionisti che aiutano ‘entità professionali’ a comunicare il brand e perfetti comunicatori del loro brand…come se Jean Luis David si tagliasse i capelli da solo e fosse esteticamente perfetto!

macsbene

Sestyle: “brandimi così come sono!”

intervista di Massimo Benedetti per MacsBene

Se vi interessa scoprire tutto su come sfruttare le opportunità della rete e del social networking partendo dalle qualità e identità personali, loro sono gli esperti.

futurap

Le verità di un #ff, l’importanza della cultura digitale e la lotta per la qualità

Futura Pagano per Futurap

Infine, i bravi ed effervescenti Enrico Bisetto e Damiano Bordignon, ideatori di Sestyle, che hanno proposto la loro riflessione sul legame che intercorre tra “Personal Brand e Sviluppo Personale”.

ChiaraCirillo

Personal Branding Day: ecco come è andata

Chiara Cirillo per Chiara Cirillo

Nella bella presentazione fatta dai ragazzi di Sestyle, sono stato folgorato dalla slide in cui viene presentata la piramide del Brand Building di Keller rivista in chiave Personal Branding.

ruedintorni

Coaching e Personal Branding

Riccardo Zuccaro per RU e dintorni

Nuovi canali per comunicare e possibilità di arrivare a milioni di persone. Per questo è importante riflettere sulla propria identità digitale.

nowmedia

#SocialMediaABC: i Social Media spiegati da… Damiano Bordignon!

intervista di Riccardo Scarascia per NowMedia

Il Personal Branding non è self marketing online, è un percorso che parte dall’individuo per un’identità e un progetto di vita appaganti e di successo.

nowmedia

#SocialMediaABC: i Social Media spiegati da… Enrico Bisetto!

intervista di Riccardo Scarascia per NowMedia

Damiano_Sestyle: il personal branding è l’arte di sapersi sempre porre nella maniera più corretta in ogni situazione. E lui la insegna, essendone l’esempio più calzante. Enrico_Sestyle: avete presente la gentilezza e la cortesia? Eccole impersonificate. Se volete sapere cosa si intende per Personal Branding, citofonatelo.

Davidelico

Chi seguire su Twitter: i miei 50 nomi

Davide Licordari per Davide Licordari

Che cos’è un Brand Personale? Consigli, suggerimenti e tecniche per sviluppare il proprio brand personale in una bella presentazione di Enrico Bisetto e Damiano Bordignon di Sestyle.

MarketingPersonale

Pensare, creare e gestire un brand personale

Stefano Principato per Marketing Personale

Personal Branding è capire che al centro ci sta la persona con la sua unicità. Su questo si punta per arrivare al successo autentico. E’ il processo con cui la tua identità e passioni diventano i punti di forza per emergere e raggiungere obiettivi personali e professionali

InTime

Twittervista doppia a Enrico Bisetto e Damiano Bordignon la strana coppia del Personal Branding

intervista di Emma Dal Cortivo per InTime

Ho scelto Sestyle perché si parla tanto di web e Social Media Marketing ma poco di branding. Quindi spazio a chi come Damiano Bordignon e Enrico Bisetto promuove il personal branding attraverso un blog bello e interessante.

MySocialWeb

9 blog di Web Marketing che seguo con piacere

Riccardo Esposito per My Social Web

[...] un’interessante e inusuale (rispetto alle solite mattinate trevigiane) conferenza, che ha visto protagonisti alcune importanti figure del mondo del marketing e della comunicazione…

CarloMazzocco

Personal brand, posizionamento online e offline, strategie comunicative al Blob 2.0 di Treviso

Carlo Mazzocco per Il Web Marketing su misura

Personal branding. Un concetto interessante ma spesso oscuro ai più, ma che può trasformarsi in un’ottima opportunità di lavoro. Ne parliamo con Enrico Bisetto, che insieme a Damiano Bordignon ha fondato Sestyle.

Marta

Personal branding: intervista a Enrico Bisetto di Sestyle

intervista di Marta Traverso per Prove tecniche di sogni