Enrico Bisetto

Enrico BisettoEnrico Bisetto, classe ’75. Umanista sedotto dalla tecnologia, conclusi gli studi orientali con una laurea sul ruolo dei media nella creazione e rappresentazione dell’identità individuale, ho assecondato le mie passioni per la comunicazione e il design attraverso varie esperienze come Copywriter e Grafico freelance, fino all’idea di fondare, nel 2010, Sestyle.

Di Sestyle sono l’anima geek (o se preferisci nerd), perché affascinato dalle nuove possibilità e dinamiche relazionali emerse con il Web, ho fatto confluire nel Personal Branding il mio interesse per un approccio olistico all’esistenza (ereditato dalla formazione orientale) insieme alla passione per l’espressione creativa e il mondo digitale.

Qui mi occupo, infatti, (sia come consulente che come formatore) degli aspetti creativi delle strategie di brand building e di comunicazione (principalmente attraverso gli strumenti del Web) per portare al successo professionisti e artisti, imprenditori e neo-laureati.

Amo il mio lavoro ma (oltre a coltivare un’insana passione per i dolci) amo anche (e, a volte, mi cimento) tutte le forme d’espressione, in particolare la letteratura e il cinema fantasy, l’illustrazione e l’animazione, la musica indie ed electro (con la quale mi diletto come dj con lo pseudonimo di Dorian Geek) e… (come avrai capito) le parentesi. ;)